Pagine

lunedì 17 giugno 2013

Centro Sportivo Aicurzio, sabato 15 giugno 2013

CHE FESTA, RAGAZZI!!!

Sabato 15 giugno nella splendida cornice del Centro Sportivo di Aicurzio i ragazzi dell'Under 15...ops... ormai possiamo chiamarli dell'Under 17 hanno concluso questa fantastica stagione sportiva.

Prima la sfida tra padri e figli ha messo in risalto la grande prestanza fisica delle vecchie generazioni, ma anche la misericordia delle nuove che non hanno infierito sui genitori. Il tutto sotto l'impeccabile direzione del Sig.Manelli Francesco, un arbitro davvero in gamba...

Eccovi una rara foto della squadra Senior prima che perdesse conoscenza.

Questi sono invece gli Junior al completo, in attesa di sbranare gli avversari.
Si noti che il primo a basso a destra non è una statuina del presepe, come si potrebbe pensare, ma un valido atleta che tutto il mondo ci invidia.
Da segnalare il bell'esordio stagionale di Daniele, in campo per parecchi minuti,
e di Arjel che ha dato una mano in panchina facendo da "spalla" all'allenatore.

Alla fine c'è stata gloria per tutti e una meritata (?) vittoria per i figli che per punizione saranno costretti a rinunciare per parecchi mesi alla paghetta settimanale.
 


Dopo una sana doccia ristoratrice e dopo gli interventi riparatori degli infermieri del 118, spazio alla grande festa organizzata dalle mamme, con sterminate portate luculliane che, oltre ad essere tutte squisite, spesso ci si tratteneva dal mangiarle da quanto erano belle!!!
 
                 
 


E poi ci sono ancora bicchieri da riempire, brindisi da fare, compleanni da festeggiare: il tutto in una clima di grande cordialità e amicizia, al fresco del parco del centro sportivo.


Dopo aver visto le foto con il meglio della stagione appena conclusa...
 
...Coach Fabiano, con l'assistenza della "valletta" Fra, ha voluto salutare personalmente ogni ragazzo, premiandolo con un ricordo di questa stagione, e chiedendo che ad ogni atleta fosse tributato un meritato applauso.

Infine un Coach Fornoni, visibilmente emozionato, ha ringraziato tutti per quest'anno davvero speciale: mai si sarebbe aspettato tanto entusiasmo e soprattutto un gruppo fantastico come questo.

E poi... la festa è finita... tutti dovrebbero tornare a casa, ma nessuno ha voglia di abbandonare questa bella compagnia e allora... insieme fino a notte fonda!!!

Se questa festa è riuscita alla grande
il merito è di tutti
perché ognuno ci ha messo del suo.
Quindi ... GRAZIE A TUTTI!!!

C'è ancora un momento di festa
con la cena sociale del 19 luglio,
e poi...
...CI VEDIAMO A SETTEMBRE!!!



























Nessun commento:

Posta un commento